MODENA

Via Rainusso, 100
Tel. 059333915

CARPI

Via Peruzzi, 22P
Tel. 3914295018


L’associazione

Confamministrare è un’associazione di categoria degli amministratori condominiali e dei gestori immobiliari professionali, che persegue la finalità di rappresentare, sia individualmente sia collettivamente, gli interessi di tutti i professionisti operanti nell’amministrazione e nella gestione del settore Condominiale e dei gestori di immobili (Amministratori Condominiali, Società di Gestione Immobiliare, Network del settore, ecc.). L’Associazione intende intervenire in tutti i settori ove tali operatori sono presenti, tutelandoli nei confronti delle Istituzioni, assistendoli nei rapporti con i fornitori di beni e servizi pubblici e privati, svolgendo una intensa attività di formazione e aggiornamento dei propri iscritti, nel rispetto della legge 220/2012 e del d.m. n. 140/2014, con corsi, seminari e convegni.


Sede e recapiti

Confamministrare è un’associazione radicata su tutto il territorio nazionale.
Ha la propria sede Provinciale a Modena, in via Rainusso n. 100, ove oltre agli uffici di segreteria e di consulenza è presente una sala conferenze, normalmente utilizzata per i corsi ed i seminari, ma che può essere usufruita dagli iscritti anche per le riunioni condominiali.
La segreteria è aperta dal lunedì al giovedì, dalle 15:00 alle 18:00, ed è raggiungibile:
– telefonicamente, negli stessi orari, al numero 059333915
– via email all’indirizzo confamministrare@confabitaremodena.it


Come aderire all’associazione

Per aderire all’associazione occorre presentare la domanda di iscrizione e provvedere al pagamento della quota associativa, secondo le modalità di seguito indicate.
L’adesione è valida per la durata di un anno.
La quota associativa è fissata in €uro 220,00 per l’anno 2021 e comprende il corso di formazione continua ex d.m. 104/2014.

Adesione on-line
Completa l’adesione interamente on-line, in modo semplice e sicuro, con contestuale pagamento mediante conto Paypal o carta di credito. Per farlo, vai alla pagina di associazione e pagamento on-line.

Adesione tradizionale
Presenta la domanda di adesione, scaricabile da questo link, consegnandola alla segreteria dell’associazione, compilata in ogni sua parte e sottoscritta, e provvedendo contestualmente al pagamento della quota.


Corso formazione continua d.m. 104/2014

La partecipazione al corso di formazione continua è gratuita per gli associati.
Sarà organizzato in tre o quattro giornate e prevederà un esame finale l’ultimo giorno.
Ai partecipanti sarà rilasciato l’attestato valevole per la formazione continua ex d.m. 104/2014.


Come rinnovare l’iscrizione per l’anno in corso

Per rinnovare l’iscrizione per l’anno in corso è sufficiente provvedere al pagamento della quota associativa, secondo le modalità di seguito indicate.
La quota associativa di rinnovo è fissata per il 2021 in €uro 180,00 e comprende il corso di formazione continua ex d.m. 104/2014 in modalità a distanza.

Rinnovo on-line
Completa il rinnovo interamente on-line, in modo semplice e sicuro, con contestuale pagamento mediante conto Paypal o carta di credito. Per farlo, vai alla pagina di rinnovo e pagamento on-line.

Rinnovo tradizionale
Presentati presso la segreteria dell’associazione, ove potrai provvedere al pagamento della quota.